Coronavirus, cancellata anche la Parigi – Bourges 2020
Giornata di rinunce oggi per il ciclismo. Nella data che segna il ritorno al ciclismo di alto livello con il Sibiu Tour (dove al momento un forte acquazzone sta condizionando la cronometro inaugurale) il calendario 2020 perde alcuni pezzi. Dopo la rinuncia delle Classiche Canadesi è arrivata la cancellazione anche per la Parigi – Bourges, prevista per il prossimo 8 ottobre. Come per le due gare nordamericane, anche per la corsa di un giorno francese è stato decisivo il contesto creato dal coronavirus e si dovrà dunque attendere il 2021 per individuare l’erede di Marc Sarreau, vincitore della scorsa edizione.
“In ragione della crisi da coronavirus e del contesto economico attuale – è l’incipit del messaggio degli organizzatori sui social – la settantesima edizione della Parigi – Bourges inizialmente prevista per l’8 ottobre 2020 è annullata. Infatti, molti dei nostri partner sono stati colpiti dalla crisi legata al coronavirus e sarebbe difficile per loro supportarci quest’anno. La settantesima edizione della Parigi – Bourges è dunque rinviata al 2021”.
En effet, beaucoup de nos partenaires ont été touchés par la crise liée au coronavirus et il était difficile pour eux de nous accompagner cette année.
La 70ème édition de #parisbourges est donc reporté en 2021
Merci aux partenaires et à vous pour votre soutien
2/2
— Paris-Gien-Bourges (@PGienBourges) July 23, 2020
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |